Termini e condizioni

Klik Booking rappresenta uno spazio informatico dove è possibile pubblicare inserzioni relative ad immobili adibiti ad uso casa vacanza e altre inserzioni connesse al settore, come servizi di pulizia, servizi di accoglienza, servizi di noleggio, servizi di prenotazione ristoranti, pizzerie, alimentari, spiagge, vendita di biancheria da letto, da bagno, per la casa, tendaggi, articoli edili e di giardinaggio, elementi di arredo, elettrodomestici, pubblicazione di eventi, e molto altro che possa essere idoneo e collegato all’attività ricettiva e dei servizi. Klik Booking non opera come un’agenzia immobiliare e non è responsabile delle trattative che intercorrono tra le parti, così non è responsabile delle inserzioni e di quant’altro. Klik Booking in questa fase di lancio del portale metterà a disposizione spazi completamente gratuiti e solo in secondo momento potrà richiedere un piccolo importo per la gestione e il mantenimento del sistema e di chi opera per renderlo fruibile.

Klik Booking mette a disposizione una piattaforma informatica, la quale permette di gestire con facilità tutte le operazioni relative alla prenotazione di un immobile, di un servizio, di un articolo e di evitare l’overbooking o la doppia prenotazione qualora l’immobile venisse pubblicato su più portali di prenotazione. Un potente sistema I-Call a due vie sincronizzerà lo stato dei giorni occupati, permettendo la presenza del proprio immobile su più canali ed aumentando in questo il proprio business.

Per provare il sistema bisogna effettuare la registrazione. E’ consentita la pubblicazione di un solo annuncio per ogni singolo proprietario.

I termini e le condizioni qui presenti potrebbero subire aggiornamenti e pertanto consigliabile tornare su questa pagina per farne lettura.

X